<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: A CENA CON GROUPALIA

lunedì 29 luglio 2013

A CENA CON GROUPALIA

Ho iniziato e continua la mia collaborazione con Groupalia e girovagando su internet mi sono imbattuta in commenti e recensioni sul sito di acquisto proposte per il tempo libero. Innanzitutto per ottenere buone offerte e quindi rimanere soddisfatti bisogna tenere a mente qualche piccola attenzione e potrete così godervi il vostro coupon. Oggi attraverso la mia esperienza parliamo della sezione ristoranti. Sul sito trovate un'apposita sezione dove poter scegliere un ristorante o una pizzeria o ancora una trattoria o un pub dove poter acquistare la vostra cena o il vostro pranzo ad un  prezzo più conveniente. Leggete sempre le condizioni dell'offerta, in particolare fate attenzione a:
- chiusure settimanali del partner, così che se doveste aver bisogno di una cena nel giorno di chiusura potete evitare di comprare proprio quel coupon
- disponibilità per giorni festivi o nel week end
- numero di tavoli messi a disposizione per ogni pranzo o cena ( alcuni infatti accettano solo un tot di tavoli con voucher)
- controllate che il numero di telefono della struttura sia attivo (volevo scegliere una pizzeria in offerta ma tutti i numeri forniti per due giorni non davano segno di esistere e dunque ho optato per un'altra struttura)
- ricordatevi sempre di stampare il voucher

Le offerte sono spesso recensite male dagli utenti ma la maggior parte delle volte le colpe, se così possiamo definirle, vanno imputate alla pigrizia di controllare bene le informazioni del coupon. Basta leggere le condizioni e scegliere quelle in base alla nostra disponibiiltà. Per evitare poi che il ticket scada appena acquistato vi consiglio di contattare il partner per sapere tutte le date disponibili e scegliere per tempo la prenotazione. Io sul sito ho scelto un menù  fiorentina per due persone in un ritorante romano sull'Appia Antica con uno sconto del 60 per cento. Con il coupon di 39 euro ho infatti potuto degustare questa meravigliosa cena in una zona favolosa di Roma. Potete trovare ancora l'offerta qui







 Aperitivo di benvenuto con prosecco 

Antipasto misto di 6 portate composto da 
Selezione di affettati misti con lonza
Salame abruzzese
Prosciutto san Daniele
Selezione di formaggi DOP
Ciliegine di fior di latte
Olive taggiasche
Carciofini calabresi
Bruschetta classica 

Bis di primi con
Risotto con pere abate e parmigiano reggiano 
Mezze maniche all'amatriciana con guanciale di amatrice e pecorino romano 

1 Kg di fiorentina per 2 persone cotta su griglia a carbone e accompagnata da salse senapate alla pera, alla cipolla, all'arancio 

Contorni misti di patate al forno e insalata verde 

Dessert a scelta tra
Tiramisù fatto in casa, 
Bacio al cioccolato, 
Macedonia di frutta fresca di stagione, 
Dolce fantasia dello chef 

Bevande
1/4 Di vino rosso a coppia Castelli Romani DOC 

Una bottiglia d'acqua a coppia 

Pane e coperto incluso 

36 Commenti:

Alle 31 luglio 2013 alle ore 12:27 , Blogger Unknown ha detto...

mi hanno sempre ispirato queste offerte, devo provarne qualcuna,così poi anch io ti racconterò la mia esperienza :)spero sarà positiva come la tua!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 12:47 , Anonymous Lisa ha detto...

Finora non ho mai usato Groupalia ma ne ho sentito parlare molto bene, lo proverò!!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 13:41 , Blogger Valentina Tassone ha detto...

Tantissimi amici acquistano spesso cene/viaggi su questi siti, io ancora non ho mai comprato, ho acquistato solo vestiti sui siti di vendite private!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 14:30 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Io con Groupalia ho sempre prenotato solo pacchetti benessere! DEvo provare anche i ristoranti..


Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/07/teatri-di-pietra-in-campania-fantasia.html

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 14:31 , Blogger micolcirid ha detto...

Un cena davvero deliziosa! Non sapevo che su groupon ci fossero anche questo tipo di offerte! Mi sa che vado subito a curiosare!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 14:52 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Non ho mai utilizzato Groupalia, da tenere a mente :)


Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 14:53 , Blogger Rocco Dragone ha detto...

una bella offerta, il menù mi piace molto!uso spesso Groupalia per le cene e finora non sono rimasto mai deluso

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 14:58 , Blogger TheBadSonsOfTheNephilim ha detto...

Non ho mai visitato Groupalia, adesso vado a visitarlo :)

Andrea
www.thebadsonsofthenephilim.net
TBSOTN

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 15:09 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

ogni tanto mi arrivano dei suggerimenti offerte via mail ma ancora non ho approfittato. il tuo post mi invoglia a farlo. Grazie!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 15:10 , Blogger mary pacileo ha detto...

ho già sentito il nome di questo brand ma non lo conoscevo grazie per aver approfondito la mia conoscenza

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 15:44 , Blogger Unknown ha detto...

ne parlate bene non l'ho conosco vado sul sito

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 16:44 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Che bello!!! Do sempre uno sguardo al sito, ma non ho ancora acquistato nulla..
Buono conoscere la tua esperienza ed ottimi anche i consigli che hai dato!

♥ NEW POST on Discovering trend: New Dress Code !

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 17:48 , Blogger valuzza89 ha detto...

un'ottima offerta, non ho mai acquistato su groupalia, ma ci farò un pensierino!

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 18:42 , Blogger FelyM ha detto...

ho provato anche io queste offerte e mi sono trovata bene

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 18:44 , Blogger Gloria ha detto...

Non ho mai usato Groupalia,perché spesso ne sento parlare male.. prima o poi, lo proverò anche io :D

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 19:20 , Blogger alessandra ha detto...

Sarà stata sicuramente una bellissima serata, bisogna ringraziare Groupalia con le sue fantastiche offerte
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 19:26 , Blogger the chilicool ha detto...

Non ho mai usato Groupalia, se mi capita di farlo lo farò!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit luglio YOUTUBE
Kiss

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 20:32 , Blogger Family Style ha detto...

da provare, anche con i ristoranti ;)
Fashion Mommy

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 20:35 , Blogger Terry ha detto...

io ne aquisto diversi, e mi sono trovata sempre bene.

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 21:21 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

peccato che per la mia città non ci siano offerte così :(

 
Alle 31 luglio 2013 alle ore 21:44 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Che bella cenetta! Non ho ancora mai provato Groupalia, rimedierò!

www.rougeandchocolate.com

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 00:05 , Blogger Dario Fattore ha detto...

dai sarà stata un ottima cenetta !!

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 01:43 , Blogger Dora Marotta ha detto...

Non ho mai provato la sezione ristoranti. Grazie per i consigli!

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 05:58 , Blogger Unknown ha detto...

eh brava...che fortunata!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 09:25 , Blogger bluenailgirl ha detto...

mai provato! =)

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 09:48 , Blogger Maria Boiano ha detto...

Che bella cena anche io uso spesso questi siti, per risparmiare

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 09:54 , Blogger Unknown ha detto...

questi sconti sono ottimi
♡Barbara Valentina Grimaldi♡
LOVEHANDMADE.ME

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 10:03 , Blogger Megghy ha detto...

Mia cugina approfitta sempre di queste offerte e mi sa che ci provo anch'io, complimenti.

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 13:46 , Blogger Unknown ha detto...

I siti di questo genere li ho frequentati molto tempo e ancora oggi compro qualche offerta, sono molto convenienti.

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 13:59 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

anche io sto iniziando a vedere un po di offerte su groupalia e sono davvero interessanti!

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 14:15 , Blogger Stefy Ste ha detto...

che buona che è questa ricetta che hai fatto,cmq sono davvero sconti fantastici e siti favolosi

 
Alle 1 agosto 2013 alle ore 19:13 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

io non ho mai provato...

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 00:43 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Sì trovano sempre offerte vantaggiose, però non ne ho mai approfittato! Quante cose buone che vedo :p

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 00:43 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Sì trovano sempre offerte vantaggiose, però non ne ho mai approfittato! Quante cose buone che vedo :p

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 09:28 , Blogger Unknown ha detto...

anche io spesso seguo queste offerte ma non ho mai provato a prenotarne qualcuna... quasi quasi

 
Alle 2 agosto 2013 alle ore 23:25 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

spesso approffito di queste offerte sono molto vantaggiose in particolar modo per i gruppi

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page