<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: PANDORA, IL BRACCIALE DELLA MIA VITA

martedì 9 luglio 2013

PANDORA, IL BRACCIALE DELLA MIA VITA

Sabato scorso al Centro Commerciale Roma Est nel negozio Pandora si è fermato il Summer Tour 2013 Pandora e ho avuto modo di poter acquistare altri piccoli charms per continuare a decorare il mio bracciale. Ormai il bracciale Pandora è oltre che un must have, un simbolo di vero eleganza e di originalità. Per me infatti la personalizzazione dei gioielli così come dei vestiti è qualcosa di irrinunciabile. Con i bracciali Pandora si può riassumere la nostra vita e portarla al braccio sempre con noi. L'idea nasce infatti dall'idea che la vita è piena di momenti speciali. Ognuno racconta un piccolo tratto di una storia, quella di ogni donna. PANDORA vuole celebrare questi “momenti”, rendendoli eterni in un gioiello. 
ll bracciale Moments è il cuore della collezione PANDORA. Grazie a più di 600 preziosi charm e clip, che vengono inseriti su bracciali in oro, argento, pelle e tessuto, è possibile creare 2,5 miliardi di combinazioni diverse, che rispecchiano lo stile, unico e personalissimo, di ogni donna, raccontando al tempo stesso la propria storia. Il bracciale si distingue per il suo design dalle linee fluide ed eleganti, la sua qualità e il suo sistema di bloccaggio a vite brevettato. La componibilità che lo caratterizza offre la possibilità non solo di avere un gioiello unico e diverso da qualsiasi altro, ma di poterlo comporre gradualmente nel tempo. In occasione del summer tour inoltre con una spesa di almeno 79 euro si poteva avere in regalo il nuovo bracciale della linea macramè che vedete indossato nell'ultima foto. Io ho aggiunto quindi al mio gioiello il charm vestitino e quello con la macchina fotografica, ossia le mie due passioni.
Vi lascio dunque alle foto della giornata da Pandora con un meraviglioso snack di macarons e di tutto il mio bracciale che prende forma. Iscrivetevi al club Pandora e alla pagina fb per rimanere sempre aggiornate...












Etichette:

35 Commenti:

Alle 9 luglio 2013 alle ore 15:54 , Blogger Raquel ha detto...

bellissimo *________* complimenti.

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 15:55 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

sono stata distratta dai macarons... buoni *-*

:)
Vieni a trovarmi su Glamourday

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:24 , Anonymous Lisa ha detto...

Lo sai che vedendoli sempre di più mi piacciono molto quesdti bracciali Pandora, soprattutto per la possibilità di poterli personalizzare con i charms!!!

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:26 , Blogger Unknown ha detto...

sono bellissimi gli accessori Pandora!!! baci

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:29 , Blogger Unknown ha detto...

Lo conosco bene perchè è tra i miei preferiti in questo momento. Mi piace!
marti
Glamour Marmalade
Instagram
Twitter

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:45 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

io adoro i bracciali, di ogni tipo, colore, materiale, mix e fantasia.. belli i Pandora, ne vorrei uno da personalizzare a mio piacere.

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 16:55 , Blogger Rossella Padolino ha detto...

i macaroooooons! adoro!
Find out my newest post !
OUTFIT : A turban on my head!

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 17:06 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro Pandora e prima o poi anch'io voglio costruire il mio bracciale!
Molto carini i nuovi charms!!

Greta ♡ In Moda Veritas

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 17:27 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Concept davvero adorabile!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win an amazing pair of earrings!!!

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 18:03 , Blogger ElectroMode ha detto...

Molto carino.

Alessia
ElectroMode

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 18:17 , Blogger Clizia ha detto...

Ce l'ho anch'io e lo indosso tutti i giorni :) http://pescaralovesfashion.com/

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 18:49 , Blogger Unknown ha detto...

Carinissimo!!!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 18:53 , Blogger The Fashion Commentator ha detto...

Dai che carino! Bella anche l'idea del "fai da te" ;)
a presto Alessandro - The Fashion Commentator

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 19:09 , Blogger Carmelyta ha detto...

Anche mia sorella è innamorata di questo bracciale e devo ammettere che fa sempre la sua figura in ogni look!

Carmelyta'sRoom

Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 19:16 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

ma è davvero delizioso!!! un bacio

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 19:30 , Blogger alessandra ha detto...

Conosco questo brand e mi piace tantissimo
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 19:58 , Blogger the chilicool ha detto...

Che carino!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 20:52 , Blogger Unknown ha detto...

adoro pandora!!
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 21:57 , Blogger Anna Pernice ha detto...

Ma è bellissimo!

Torna a trovarmi sui miei blog
Travel and Fashion Tips
Dieta e Nutrizione
Le ricette di Anna e Flavia

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 22:26 , Blogger Unknown ha detto...

avevo già visto questi charm in un negozio, non ricordo dove e sono bellissimi

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 22:46 , Blogger Unknown ha detto...

Bellissimi i bracciali Pandora!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

 
Alle 9 luglio 2013 alle ore 23:21 , Blogger Marta ha detto...

Ma che carinoo poi adoro anche i Macarons!
baci

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 00:13 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Che bello il mondo Pandora <3 <3

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 01:18 , Blogger Unknown ha detto...

Io amo Pandora! L'ho regalato a mia sorella per il suo anniversario di matrimonio proprio la settimana scorsa :)
Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 09:19 , Blogger Ida Galati ha detto...

mannaggia!!! evento perso!!! :,(

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 11:12 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro quello rosa :)

NEW OUTFIT IS ONLINE ON MY BLOG! ♥ ♥ NOW ON www.coffebreakblog.com

COFFE BREAK ON FACEBOOK

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 13:11 , Blogger Unknown ha detto...

sono entrata nel tunnel pandora da qualche mese, e ho difficoltà serie a trattenermi ogni volta che vedo una vetrina allestita a festa con tutti questi meravigliosi ciondoli!

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 13:14 , Blogger Unknown ha detto...

ma è bellissimo! adoro il brand

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 17:07 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Ma che bello!!! Adoro Pandora ^^

♥ NEW POST: : Fashion Show Bikiniworld! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 18:57 , Blogger roberto syrious ha detto...

ma quanto è carino?
mi piace davvero tanto
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 19:16 , Blogger Matteo Branchetti Micucci ha detto...

Bellissimo!

 
Alle 10 luglio 2013 alle ore 21:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che bello. Anch'io adoro Pandora e lo charm macchinetta fotografica e quello Tour Eiffel *_*
Se ti va passa a trovarmi :*

 
Alle 11 luglio 2013 alle ore 08:42 , Anonymous lanciacoriandoli ha detto...

i braccialetti pandora sono sempre bellissimi! ps. posso avere un paio macarons? XD

Love&Studs

 
Alle 12 luglio 2013 alle ore 10:34 , Blogger Unknown ha detto...

Mia mamma è completamente stregata da Pandora!! Non è il mio genere, ma certi charm sono proprio belli :)

 
Alle 18 luglio 2013 alle ore 11:18 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Le mie amiche ci sono fissate! a me non è che faccia proprio impazzire! :D

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page