<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: HORIZON HOTEL SPA

mercoledì 20 febbraio 2013

HORIZON HOTEL SPA

Eccoci di nuovo all'appuntamento con la scoperta delle Spa in Italia. In realtà questa è la prima che ho visitato già due anni fa e da qui ho iniziato il mio peregrinare per centri benessere ed è nato il mio amore per loro. L'hotel si trova a Civitanova Marche e fino ad ora è il mio preferito.L' Horizon  ha sauna, bagno turco e sala relax oltre ad una immensa piscina coperta per l'inverno e scoperta d'estate. Le camere sono minimalista in stile black and white ultra moderne e spaziose e il bagno ha una doccia in vetro grandissima. Ciò che mi ha colpito rispetto ad altri centri è la spaziosità dei luoghi, e delle strutture della beauty farm capaci di contenere molte persone senza invaderne il relax. Poi la zona offre anche svaghi esterni con spiaggia e centro commerciale. La sera poi si organizzano feste private  in piscina e il giorno il cibo è favoloso.











10 Commenti:

Alle 20 febbraio 2013 11:52 , Blogger Valeria Glamourday ha detto...

voglia di vacanza!!!! arghhg :)

 
Alle 20 febbraio 2013 12:07 , Blogger Marcella Camilla ha detto...

Questo appuntamento ci piace..anche solo per sognare un pò di relax!!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 20 febbraio 2013 13:51 , Blogger the chilicool ha detto...

Amazing! Due giorni di puro relax ne avrei proprio bisogno!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 20 febbraio 2013 14:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Wowwwww! Anche io lo scorso weekend sono stata in una spa. Ci vuole per staccare la spina e rilassarsi un paio di giorni lontano da tutti e tutto!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 20 febbraio 2013 16:05 , Anonymous Lisa ha detto...

Davvero un immersione nel relax!!!

 
Alle 20 febbraio 2013 16:24 , Blogger Marta ha detto...

Che spettacoloo :) baci

 
Alle 20 febbraio 2013 16:58 , Blogger Giulia nfrtiry Lecci ha detto...

Mai stata in una spa..ma mi piacerebbe tantissimo!
A presto,
Lady Kat Curvy Mom

 
Alle 20 febbraio 2013 16:58 , Blogger Giulia nfrtiry Lecci ha detto...

Mai stata in una spa..ma mi piacerebbe tantissimo!
A presto,
Lady Kat Curvy Mom

 
Alle 20 febbraio 2013 17:15 , Blogger Paola StyleandLifestyle ha detto...

Grazie per la segnalazione, lo terrò presente qualora mi trovassi da quelle parti!

 
Alle 20 febbraio 2013 21:59 , Blogger BlueNail Girl ha detto...

wow che carino

http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-mfw-day-1.html

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page