<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: VFNO 2013 FIRENZE : LA MIA

martedì 17 settembre 2013

VFNO 2013 FIRENZE : LA MIA

Non è una semplice notte bianca, bensì la notte bianca della Moda, quella in cui esci per le strade di bellissime città, in questo caso Firenze e Milano, e incontri tanta gente tutta tacchettata o camiciata. Tutte le ragazze indossano bellissime borse e i tacchi in una sorta di sfida sanpietrini-stiletti. A Firenze poi l'atmosfera è magica, tra le luci di Ponte Vecchio e il riverbero sul fiume. La mia VFNO 2013 inizia con una lunga coda di fronte allo store Liu-jo dove verrà offerta alle instancabili reduci una glam manicure Orly dai colori della collezione A/I del brand Liu-jo. E dico reduci perchè ho atteso un'ora prima che arrivasse il mio turno per la manicure. Ma arrivata al mio turno era troppo tardi. Alle nove di sera avevo prenotato una sessione di trucco dal make up artist Mr Daniel make up  presso Kiko che per la serata ha messo a disposizione tutto il suo make up. Mi sono per la prima volta fatta truccare da professionisti e la mia richiesta è stata quella di puntare su un trucco con labbra rosso fuoco. Nei prossimi post vedrete come mi sta. La serata è poi continuata da Golden Point dove Federica Nargi era l'ospite e dove venivano omaggiate le clienti con shopper bag e calze con stampati baci. Le altre esperienze sono state una manicure con i nuovi smalti Andy Maid. 
E poi aperitivi e coctails da LuisaViaRoma, Liu Jo, Guess, Geox e tantissima musica. Ma per me l'appuntamento più importante è stato essere fotografata da un fotografo d'eccezione come Raffaele Sorbi in un vero set fotografico sponsorizzando gli occhiali dell'Ottica Bongi, storico negozio di fotografia in centro a Firenze. Ma questo è tutto un altro post. Non vedo l'ora di farvi vedere le foto.









1 Commenti:

Alle 17 settembre 2013 alle ore 19:54 , Blogger Poupette ha detto...

Io purtroppo me la sono persa quest'anno, ero a Bologna :(
Anche l'anno scorso goldenpoint regalava un pò di cosine carine!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page