<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: A FIRENZE CON GROUPALIA

domenica 15 settembre 2013

A FIRENZE CON GROUPALIA

Questa volta grazie alla collaborazione con Groupalia sono riuscita a partecipare alla Vogue Fashion Night Out 2013 di Firenze. Trovare un hotel in questa notte dell'anno nel capoluogo toscano sembrava infatti difficile quanto trovare un ago nel pagliaio. Con il coupon che avevo a disposizione ho pensato allora di prenotare la villa antica a San Casciano a pochi km da Firenze, la Villa del Roseto nel primo paese del Chianti Classico gallo Nero.  
La villa è immersa nelle sue mille piante di rose e nelle colline suggestive toscane. Il panorama dalle spaziose stanze è stato mozzafiato e peccato per manacanza di tempo non avere usufruito nè della cena a lume di candela, nè della piscina immersa nel verde.
L'offerta Groupalia comprendeva una notte di soggiorno in camera matrimoniale con cena e colazione. Il prezzo del coupon è stato di 69 euro e la prenotazione con Groupalia è stata semplicissima. Già in altri miei post in collaborazione con il sito di acquisto coupons ho parlato di come acquistare, usufruire e prenotare pacchetti acquistati e in quali errori non cadere facendo attenzione a condizioni e regole del partner. Oggi voglio farvi conoscere qualche buon esempio di risparmio che potete avere con Groupalia. Acquistabili infatti questa settimana,  un pacchetto di due notti sul Monte Terminillo in un hotel con spa direttamente sulle piste (conosco e ho soggiornato in questo hotel) anticipando le prenotazioni invernali e usufruendo di un forte sconto. Oppure la nuova sezione "Corsi", nella quale troverete corsi online di wedding planner, tango e inglese. E se poi volete pensare al benessere potete sempre ricorrere ai pacchetti bellezza scegliendo tra tantissimi centri estetici e parrucchieri che aspettano solo il vostro coupon. Vi lascio qualche foto dell'Hotel e il link per sapere bene come funziona Groupalia cliccando qui.







0 Commenti:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page