<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: SAVE THE DATE : 12 SETTEMBRE 2013 VFNO FIRENZE

mercoledì 28 agosto 2013

SAVE THE DATE : 12 SETTEMBRE 2013 VFNO FIRENZE

Segnatevi la data perchè quest'anno si parte per Firenze. La Vogue Fashion Night Out lascia infatti la mia Roma per essere ospitata dal capoluogo toscano. L'albergo l'ho già prenotato grazie ad un coupon offertomi da Groupalia e ora devo solo segnarmi sull'agenda il programma della serata più fashion dell'anno. Le vie della città vedranno infatti negozi aperti fino a tardi e iniziative speciali per la serata. Sono curiosissima di vedere la nuova e in limited edition collezione make up di Chanel; non voglio infatti perdermi alla profumeria Aline la collezione Nuit Magique con due smalti in limited edition Cosmic e Magic. Sono già pazza di Magic con la sua colorazione blu navy.



Non mancheranno poi i gadgets come la shopping bag proposta da Carpisa per le sue clienti ad ogni acquisto. La clutch ricamata di Scervino sarà scontata del 30 per cento da Geronico. Anche quest'anno si ripeterà il fattore charity dei ricavati dalle vendite della VFN  che andrà a favore di un progetto sull'educazione. 
Campari sarà l'official drink della VFNO e Lavazza proporrà sei lattine in limited edition firmate da sei artisti. 

Etichette: , , , ,

22 Commenti:

Alle 28 agosto 2013 alle ore 20:28 , Blogger iDreamt ha detto...

Bellissima idea questo evento! Beata te che ci sarai :)
Bacioniii
Timeless Mode

 
Alle 28 agosto 2013 alle ore 22:04 , Blogger Semiramide ha detto...

Oddio! Magic è bellissimo *.*
Spero di incontrarci a Firenze =P
-Amara-

http://bitterberrystyle.blogspot.it/

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 08:10 , Blogger Maria Chiara ha detto...

Divertiti! Bellissimi gli smalti Chanel :)
Chiara in Fimoland

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 08:22 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

ma che bello questo evento, mi pacerebbe tantissimo partecipare anche a me...e poi questi due smalti della collezione Nuit Chanel sono favolosi il Magic è semplicemente stupendo!!! Mi raccomando fai tante foto!!!

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 09:45 , Blogger Anna Cascino ha detto...

grazie per la segnalazione

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 09:59 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissima idea questo evento mi piace troppo, peccato che sono molto lontana da firenze

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 10:07 , Blogger LisaBeautycase ha detto...

magari potessi andarci... bellissimo magic, aspettiamo le tue foto su questo evento... :)bacioni, lisa

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 10:09 , Blogger simona giorgi ha detto...

Purtroppo credo che avrò già abbandonato definitivamente Firenze per il 12, un pò mi spiace mi perdo un bell'evento

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 10:21 , Blogger Pepper ha detto...

Me ne stavo quasi dimenticando col fatto che hanno abolito la data di Roma.
Magic comunque è strabello :) C, xoxo.
Blog
Facebook
BlogLovin

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 11:23 , Blogger Unknown ha detto...

Uh quanto mi piacerebbe andarci, non vedo l'ora di vedere le tue fotografie!

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 11:37 , Blogger Unknown ha detto...

io sono una smaltomane e questi due colori mi piacciono molto sia da soli che insieme magari in una marble dalle tonalità noir. L'evento è favoloso, poi, invidio te che ci sarai

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 12:03 , Blogger Unknown ha detto...

piacerebbe tanto anche a me esserci peccato perdersi Magic

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 12:28 , Blogger Unknown ha detto...

Il blu e spettacolare..

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 13:20 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

Sarebbe bello presenziare.. Beh, il blu navy ha già conquistata anche me: è bellissimo!! ciao ***

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 14:33 , Blogger Stefy Ste ha detto...

che bei colori questi smalti, mi piace tanto il blu.

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 18:01 , Blogger Unknown ha detto...

io invece viro per il cosmic. davvero particolare come colore

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 18:50 , Blogger FelyM ha detto...

nn vedo l'ora..spero di riuscire a prenderli questi colori sono stupendi..io sarò a quella a milano e spero di riuscire a prendere cosmic..mi piace troppo

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 21:25 , Blogger Unknown ha detto...

e' un evento da non perdere!

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 22:30 , Blogger Megghy ha detto...

Ottima segnalazione,bellissimo evento,grazie per le info.

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 22:51 , Blogger Anna Santese ha detto...

ahhh che invidiaaaa...si si ti invidioo da morire...beate te che potrai partecipare a questo favoloso evento...anche io...se mi faccio piccina picciò mi infilo nella tua valigetta mi porti con te? :-p

 
Alle 4 settembre 2013 alle ore 07:44 , Blogger Unknown ha detto...

Bravissima, io sono toscana e Firenze è stupenda, ti invidio tanto, adesso mi trovo nel veneto, aspetto di leggere il tuo post ed immergermi nelle tue foto, sarà come esserci stata (quasi :-()

 
Alle 5 settembre 2013 alle ore 12:13 , Blogger Unknown ha detto...

Che peccato non esserci!!!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page