<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST : LE BLEU

mercoledì 28 agosto 2013

OUTFIT POST : LE BLEU

Settembre è un mese che non ho mai amato. Fin da piccola la fine dell'estate veniva scandita dall'inizio di questo mese che sembrava portasse via tutto il bello della stagione estiva. Questo settembre però lo vedo molto interessante perchè mi sono organizzata un mese di viaggi e uscite interessanti. Qualche idea ?? Il week end del 31 agosto 1 settembre mi dirigo a Perugia per il Passignano sul Trasimeno Vintage Festival, dove tra balli anni 50 e pettinature cotonate  potrò fare acquisti vintage e trovare la mia amica Chiara che mi offrirà il suo splendido appartamentino in centro. Il week end seguente vorrei tornare nella mia città natale Rieti per una gara di rally che seguo fin da quando sono piccola. Il 12 settembre hotel prenotato a Firenze per la Vogue Fashion Night Out e il giorno seguente direzione Imola per la più grande mostra scambio di auto d'epoca nell'autodromo. Un giro di shopping a Bologna e poi si torna perchè mi aspetta un week end in Calabria. E così facendo passa anche il mese della malinconia e arriva l'autunno e chissà cosa ci porterà. Per ora qui a Roma ancora si possono osare outfit semi estivi e si può ancora prendere il sole al lago. Qui prima di una cena tra amici nella mia dolce Roma.


                        













Blusa NO BRAND
Gonna ASOS
Infradito RENATO BALESTRA BLU
Borsa GIVENCHY PARFUM 
Bracciale MYLIFE
Smalto DEBORAH

34 Commenti:

Alle 28 agosto 2013 alle ore 23:12 , Blogger Unknown ha detto...

Senza parole, sei stupenda e l'abbinamento dell'abbigliamento è perfetto

 
Alle 28 agosto 2013 alle ore 23:12 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bella la borsa, e anche le infradito!

 
Alle 28 agosto 2013 alle ore 23:14 , Blogger ioeme ha detto...

bellissima blusa e ottimo abbinamento!

 
Alle 28 agosto 2013 alle ore 23:52 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

complimenti per l'organizzazione dei viaggi,outfit molto carino mi piace tanto la fantasia della camicetta

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 06:21 , Blogger daniela64 ha detto...

Bellissimo il tuo ootfit, la blusa è molto bella e si combina a perfezione con la gonna. Buona giornata Daniela.

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 09:58 , Blogger valuzza89 ha detto...

outfit davvero carinissimo, adoro la gonna plissettata, anche la blusa è adorabile!!

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 10:03 , Blogger Emanuela Rossi ha detto...

..bellissima come sempre, ogni volta che vengo nel tuo blog trovo degli outfit davvero bellissimi e sorprendenti..un ottimo abbinamento e la blusa mi paice davvero tanto...

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 10:49 , Blogger Stefy Ste ha detto...

bella la blusa, mi piace tanto ma anche le infradito son belle.

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 11:06 , Blogger Unknown ha detto...

questo outfit mi piace moltissimo e mi piacciono soprattutto quelle infra che hai messo, veramente coccolissime

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 11:23 , Blogger Maria Boiano ha detto...

bellissimo outfit e ti sta molto bene, la blusa è stupenda

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 12:00 , Blogger Unknown ha detto...

bellissima la gonna!

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 13:20 , Blogger Valentina ha detto...

fai sempre degli outfit molto carini ;)

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 14:06 , Blogger LisaBeautycase ha detto...

ciao bellissimo outfit, adoro questi colori, mi sono appena aggiunta ai tuoi followers, ti seguo molto volentieri, bacioni, lisa

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 14:15 , Blogger Viale dei Pensieri 11 ha detto...

bellissimo l'outfit ma.. posso impazzire per le ciabattine??? <3 !!!

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 14:54 , Blogger the chilicool ha detto...

Mi piace molto la blusa!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 15:52 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Molto carina la gonna a pieghe!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 16:43 , Blogger Tiziana B. ha detto...

molto carino questo outfit, mi piace! i capi preferiti: la camicetta e la borsa Givenchy :)

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 19:09 , Blogger squinternet ha detto...

davvero molto carino questo outfit!
www.pescaralovesfashion.com

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 20:20 , Blogger FelyM ha detto...

bella la blusa...ha una stampa stupenda...

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 21:54 , Blogger Eli ha detto...

Io amo settembre come amo la tua gonna!
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 22:02 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino e casual questo outufit, complimenti

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 22:17 , Blogger Anna Santese ha detto...

bellissimo outfit, adoro i tuoi orecchini e le scarpe...ho notato anche il tattooo che è? non si vede molto bene^^ dimmi dimmi son curiosa^_^

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 22:35 , Blogger Unknown ha detto...

Molto bello il tuo outfit, mi piace molto la camicetta e la gonna plissettata ti sta benissimo.

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 00:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Adoro la gonna! :)


THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 05:31 , Blogger Unknown ha detto...

Outfit carinissimo!

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 08:29 , Blogger Unknown ha detto...

Invece settembre è uno dei miei mesi preferiti, bellissima la borsa!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 10:07 , Blogger Unknown ha detto...

Borsa super mega favolosaaaaa, la voglioooooo

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 12:16 , Blogger Caterina Salvietti ha detto...

Molto carina! adoro la gonna!

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 13:10 , Blogger Unknown ha detto...

Mi piace proprio tanto questo look! bravissima! baci

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 14:01 , Blogger Rock n Mode ha detto...

carinissima la gonna! ^_^

 
Alle 30 agosto 2013 alle ore 15:47 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

la gonna mi piace tantissimo e tu stai benissimo anche in questo outfit....perfetta modella!

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 11:14 , Blogger Unknown ha detto...


- - -
Sono una nuova follower, se potessi ricambiare ne sarei felice! :)

-NUOVO POST sullo Shopping Online: http://approvedblog.blogspot.it/2013/09/shopping-online-ecco-i-siti-migliori.html
-Pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/Approved-Blog/1405496159667796

 
Alle 3 settembre 2013 alle ore 19:35 , Blogger Unknown ha detto...

lovely outfit!:) the skirt is so pretty!♥ Do you want to follow each other? If yes, please let me know;) kisses!

www.lorietta.cz

 
Alle 4 settembre 2013 alle ore 16:37 , Blogger the chilicool ha detto...

Buona serata!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page