<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT POST . DONNE E MOTORI

mercoledì 21 agosto 2013

OUTFIT POST . DONNE E MOTORI

Donne e motori non è un binomio ben visto dal genere maschile. A dispetto di quanto si possa credere invece molte donne si appassionano ai motori, alle auto e anche a quelle d'epoca. Io ad esempio adoro le auto sportive e da quando ho scoperto come si guidano bene non le abbandono più, o per lo meno, non abbandono più quella di mio marito. Per regalo gli ho preparato 
allora un'esperienza di guida favolosa: giri in pista con una Ferrari. Nel frattempo io ho scattato delle meravigliose foto in questa Lotus gialla grazie anche alla gentilezza e disponibilità del personale dell'autodromo Il Sagittario di Latina. Con guidaunmito.it, infatti si possono acquistare pacchetti regalo e far provare l'ebbrezza di guidare una supercar in pista. Io l'ho travato favoloso e avrei voluto fare un giro anche io. Per l'occasione un outfit sportivo con la tee-shirt di La Boqueria, di cui vi avevo già parlato in questo post, che cita la frase Lucky Summer 13. Ed è proprio così, questa sembra essere la mia estate fortunata, il periodo in cui tutto sembra girare per il verso giusto. Vi consiglio di visitare il sito di Guida un mito e scegliere o regalare una esperienza indimenticabile. A presto e buona guida !














Tee shirt LA BOQUERIA
Scarpe ADIDAS
Shorts ALCOTT

Etichette: , , , , , , , , , ,

14 Commenti:

Alle 22 agosto 2013 alle ore 08:34 , Blogger Unknown ha detto...

Wow, che bello! Le macchine piacciono anche a me, le moto invece meno...
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 10:18 , Blogger Unknown ha detto...

Che bella questa macchina!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 12:21 , Blogger the chilicool ha detto...

Wow! Bellissima l'auto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 12:57 , Blogger Mia Di Domenico ha detto...

Adoro tutto! *_* Bel mix di colori e macchina :P

Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 14:36 , Blogger Unknown ha detto...

BeLla la macchina e il tuo look e' adattissimo ;)

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 16:03 , Blogger Unknown ha detto...

Adoro le sneakers :-)

http://heel12.wordpress.com/2013/08/22/jacquard-dress/

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 16:10 , Blogger Eli ha detto...

Anche io adoro le auto sportive, le moto, i go kart, gli sport estremi, i quad... ahahah! Quindi non posso altro che supportare questa tua passione! ^_^
Eli | The Gummy Sweet

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 19:21 , Blogger alessandra ha detto...

troppo belle queste macchine
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 22 agosto 2013 alle ore 21:21 , Blogger V and S (zuckerfrei). ha detto...

Eh va beh, che macchinina :P woow!

 
Alle 23 agosto 2013 alle ore 07:41 , Blogger Ida Galati ha detto...

Io non impazzisco per le macchine... non mi giro quasi a guardarle... inutile dirti che mi giro se vedo una bella borsa o un bel paio di scarpe...ma una bella macchina... no no... :p

 
Alle 23 agosto 2013 alle ore 11:25 , Blogger Unknown ha detto...

che macchina infatti, bellissima e bella anche la tua tank!
baci

 
Alle 23 agosto 2013 alle ore 21:23 , Blogger Eleonora Manzi ha detto...

Che bella! Dev'essere stata proprio una bellissima sorpresa per tuo marito :)

www.rougeandchocolate.com

 
Alle 25 agosto 2013 alle ore 23:56 , Blogger Unknown ha detto...

Ma dai che figata pazzesca! :D Donne e motori per me vanno a braccetto ormai e gli uomini devono farsene una ragione! Fortunato il tuo maritino!
Baci!
N.

 
Alle 16 settembre 2013 alle ore 13:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Thanks for sharing your thoughts on hoggeries.
Regards

Also visit my blog: cheapest

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page