<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: OUTFIT JEANS E PEPLO

domenica 10 marzo 2013

OUTFIT JEANS E PEPLO

Da sfondo il meraviglioso panorama del Lago di Castel Gandolfo. Una giornata di sole inaspettata ieri e una voglia di uscire e passeggiare. Una maglia peplo con tanto di cintina con fiocco e un jeans classico e semplice. Il tacco che finalmente si riaffaccia insieme a quel sole tanto atteso e una clutch vintage che è la mia preferita. Un amore a prima vista che mi riporta con la mente a tempi lontani in cui una chiusura a gioiello era un lusso. Per il resto tanta voglia di bon ton e eleganza. E ad omaggiare il mio blog anche l'anello macarons preso su ASOS.








Coat BARAKA
Jeans CALVIN KLEIN JEANS
Bag VINTAGE
Shoes NO BRAND
Peplo LE GROUP
Belt TEZENIS
Ring Macaron ASOS
Nail LAYLA N. 15 CE

Etichette: , , , ,

11 Commenti:

Alle 10 marzo 2013 alle ore 19:35 , Anonymous Lauren V ha detto...

mi piace molto la borsa ^_^

Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page

 
Alle 10 marzo 2013 alle ore 20:25 , Blogger Angie Found ha detto...

Molto carina la maglia! ^_^

 
Alle 10 marzo 2013 alle ore 20:32 , Blogger Unknown ha detto...

Che carina <3

 
Alle 10 marzo 2013 alle ore 20:48 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace veramente tanto il tuo look, semplice ma curato nei dettagli! :)

 
Alle 10 marzo 2013 alle ore 20:50 , Blogger the chilicool ha detto...

Sei carinssima con questo look. Mi piace moltissimo il peplo!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video YOUTUBE
Kiss

 
Alle 11 marzo 2013 alle ore 10:06 , Blogger Unknown ha detto...

stai molto bene :)
adoro il peplo con i jeans :)


GlamObserver

Bloglovin’
Facebook
Twitter

 
Alle 11 marzo 2013 alle ore 13:01 , Blogger Unknown ha detto...

Molto carina!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

 
Alle 11 marzo 2013 alle ore 13:12 , Blogger Donatella - Discovering Trend ha detto...

Che carina che sei!!!
Adoro l'anello *_*

NEW POST: My InstaWeek!
Facebook

 
Alle 11 marzo 2013 alle ore 22:29 , Blogger Unknown ha detto...

molto carino questo outfit! se posso avrei evitato la cinturina...quasi "rovina" l'effetto del peplo...ma ovviamente è un mio parere!

Ti va di seguirci a vicenda? Fammi sapere sul mio blog!
Nuovo post su ScontiOutlet: i migliori Outlet online racchiusi in un unico sito

http://lacestudsglitters.blogspot.it

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 14:03 , Blogger Marina farris ha detto...

Sei carinissima,la giacca è molto simile alla mia.Complimenti !

 
Alle 12 marzo 2013 alle ore 14:51 , Blogger Unknown ha detto...

Questo look mi piace nella sua semplicità..è comodo e versatile!
Bello il cappottino!

baci,
G.
Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
IMV su Facebook
IMV su Bloglovin'

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page