<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: LOVE COST: CHANEL VS ESSENCE

domenica 17 marzo 2013

LOVE COST: CHANEL VS ESSENCE

Eccoci ancora alla rubrica Love cost. E questa volta parlo del mio smalto preferito, il Particuliere di Chanel n. 505. penso abbia rivoluzionato la mia manicure perchè non mi stanca mia e va bene a mio parere sia d'estate che d'inverno e soprattutto si sposa bene con ogni altro colore. Ha un solo difetto il prezzo: 21 euro per una boccetta di questo smalto. Dovendovi dire che tuttavia Chanel ha una gamma di colori favolosi e che è pioniere delle nuove cromie, ma non rende bene nella stesura o meglio non dura più di altri marchi di smalti.  Molti sono stati a copiare il 505 color fango e la mia alternativa è il Walk on the fame di Essence. Non più di un uro e il dupe è servito. Chanel è sicuramente inimitabile ma anche questo somigliante ha una tonalità favolosa. E voi quale preferite e se vi va fatemi le vostre impressioni.

CHANEL 21 EURO


ESSENCE 0,99 CENTS



Vi assicuro che dalle foto la somiglianza non si vede ma una volta steso è molto simile.

Etichette: , , ,

17 Commenti:

Alle 17 marzo 2013 alle ore 11:59 , Blogger pinketta90 ha detto...

io ho preso uno smalto di Kost nn ricordo il num ke somigliava tanto al 5050 di chanel.
passi da me? pinketta90.blogspot.it

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 11:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quando voglio acquistare uno smalto low cost solitamente scelgo quelli di Kiko, ma sinceramente il più delle volte acquisto gli smalti di Chanel per via delle nuance che difficilmente si trovano in altre marche

http://leclatdelamode.blogspot.com

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 12:52 , Anonymous Lisa ha detto...

La nuance di Chanel è bellissima!!

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 13:11 , Anonymous Lauren V ha detto...

non spenderei mai 21 euro per uno smalto, anche se bellissimo e di chanel! ;)

Lauren V.
http://modecontemporanee.blospot.it
facebook page

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 13:49 , Blogger bluenailgirl ha detto...

io ho lo chanel =)

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:01 , Anonymous My Vintage Curves ha detto...

Anche se 21 euro sembrano tanti io li spendo volentieri per uno smalto di qualità che protegga le unghie e non le danneggi

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:04 , Blogger Unknown ha detto...

Questo color fango è davvero stupendo!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:15 , Blogger alessandra ha detto...

Anche io ho Chanel è lo trovo stupendo
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:35 , Blogger the chilicool ha detto...

Adoro gli smalti Chanel!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Insta Video YOUTUBE
Kiss

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:35 , Blogger MyLittleVanityTable ha detto...

Io ho Chanel e vari dupes! Mi spiace dire che Chanel ha un colore inconfondibile ma dura pochissimo e si stende male :-(

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 14:56 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Io ho lo chanel che dura esattamente un nanosecondo, non lo ricomprerei mai perciò ben venga l'essence!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 17:19 , Blogger Carola D. ha detto...

amo e uso tutte e due le marche, ma essence su di me dura un giorno a dire tanto due!
baci
Carola
New Post on PursesInTheKitchen

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 21:10 , Blogger Giulia ha detto...

Io ne ho uno di Kiko similissimo :)

http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 23:01 , Blogger Federica ha detto...

Direi che quello Essence è una valida alternativa ;)

Ti va di seguirci a vicenda? http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

 
Alle 17 marzo 2013 alle ore 23:52 , Blogger Unknown ha detto...

mi piace quello di CHANEL però direi che per il costo molto meglio quello di essence.

 
Alle 18 marzo 2013 alle ore 00:14 , Blogger Unknown ha detto...

Essence non l'ho mai provato ma perché no? Lo proverei volentieri. Di Chanel ho solo uno smalto e non è che duri poi chissà quanto, anzi...
Baci!

 
Alle 20 marzo 2013 alle ore 16:08 , Blogger Unknown ha detto...

I love the colors! So fab:)

http://theprintedsea.blogspot.de/

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page