<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: TUTTI I MIEI LOOK DI FEBBRAIO

giovedì 28 febbraio 2013

TUTTI I MIEI LOOK DI FEBBRAIO

Anche questo mese è finito e la moda ricorda le tante sfilate della settimana della moda, il freddo che ci ha costretto ad outfits pellicciosie il ritorno di tacchi bassi e punte. Io il mio Febbraio di moda l'ho visto così, con il ritorno alle stampe animalier, sia snake che leopard, con nuovi tacchi quali le zeppe e con l'amore per i felini stampati sui pullover. Spero che qualcosa vi sia piaciuto. Ci vediamo a Marzo.






16 Commenti:

Alle 28 febbraio 2013 alle ore 19:08 , Blogger Silvia Negretti ha detto...

Mi piacciono molto tutti quanti!^^
Ma forse il primo è il mio preferito!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

 
Alle 28 febbraio 2013 alle ore 21:14 , Blogger the chilicool ha detto...

Molto bella questa sintesi!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 1 marzo 2013 alle ore 07:58 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao, è bello conoscersi grazie all'iniziativa "conosciamoci"...mi piace il primo outfit, soprattutto le scarpe ;)
Fede

 
Alle 1 marzo 2013 alle ore 12:05 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Che belli che sono!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Sarenza giveaway: Win your favorite pair of Miista shoes!!

 
Alle 1 marzo 2013 alle ore 12:27 , Blogger the baG girl ha detto...

il mio preferito è sicuramente il secondo! :)
the baG girl
www.thebag-girl.blogspot.com

 
Alle 1 marzo 2013 alle ore 12:57 , Blogger Noora ha detto...

Wow, great looks! You are so stylish ♥

Have a great weekend!

From Finland, with ♥,
curiousnoora.blogspot.com

 
Alle 1 marzo 2013 alle ore 22:19 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

nuova follower complimenti sei molto carina se ti va seguimi ciao

 
Alle 2 marzo 2013 alle ore 20:00 , Blogger Selvaggia Capizzi ha detto...

Sono tutti belli ma il mio preferito e' il quarto!

 
Alle 3 marzo 2013 alle ore 08:38 , Blogger Irene De Giorgio ha detto...

bello il pellicciotto maculata!
ti seguo!
spero anche tu :)
FASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE

 
Alle 3 marzo 2013 alle ore 11:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il primo è quello che preferisco! :-)

 
Alle 3 marzo 2013 alle ore 14:19 , Blogger Unknown ha detto...

bellissimo il primo!

 
Alle 4 marzo 2013 alle ore 06:58 , Blogger Antonella C’est Moi ha detto...

Il secondo e'il mio preferito un bacio

 
Alle 4 marzo 2013 alle ore 10:07 , Blogger Elena ha detto...

Anche io preferisco fra tutti il secondo :)

NEW GIVEAWAY ON MY TSCP BLOG
Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
Un abbraccio e buona giornata!

 
Alle 4 marzo 2013 alle ore 11:47 , Blogger Rebecca Ragionieri ha detto...

buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

*Ho appena pubblicato un post dedicato a una
mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

 
Alle 4 marzo 2013 alle ore 14:00 , Blogger Ilenia Colasante ha detto...

che carina le scarpe ;)
PESCARA LOVES FASHION blog!

 
Alle 5 marzo 2013 alle ore 13:35 , Blogger Eugenia ha detto...

Ciao! Grazie all'iniziativa di Monnalisa sto conoscendo mondi fantastici! Il tuo primo look mi piace molto! Ti seguo volentieri!

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page