<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: JOLIE MOI : SHOPPING LONDINESE, DIRETTAMENTE A CASA

giovedì 17 gennaio 2013

JOLIE MOI : SHOPPING LONDINESE, DIRETTAMENTE A CASA

Navigando nella rete tra fashion bloggerine e siti di moda ho visto ricorrere spesso il marchio Jolie Moi e allora cliccando su uno dei banner al lato dell'articolo, (banner che potete trovare anche qui a lato sulla sinistra), ho scoperto un mondo di fashion dal sapore londinese. Lo stile e le stoffe mi ricordano molto l'aria di Londra dal look molto preppy. Amante del look della ormai per me musa "Serena Van Der Woodsen", non ho potuto non notare che finalmente in questo sito ci sono i tanto amati blazer che l'attrice non dimentica mai di indossare. Blazer dall'aria un pò militare con i bottoni dorati, o dalle fantasie barocche e floreali. In ultimo ho voluto mettere un vestito che mi piace da morire e forse si capisce perchè...per il felino sul davanti. Ormai sono innamorata delle tigri stile Kenzo o Krizia ma dovendo dire la verità ne trovo di stupendi anche negli shop online. Non vi resta che dare un'occhiata.







Sul primo ordine c' è lo sconto del 20 per cento e i prezzi sono ancora in saldo. Per acquisti cliccate qui e buono shopping on line.

5 Commenti:

Alle 17 gennaio 2013 alle ore 16:00 , Blogger Marialuisa ha detto...

ciao grazie per le informazioni vado a visitare il sito

 
Alle 17 gennaio 2013 alle ore 20:41 , Blogger Martina ha detto...

CIAO CARA
Grazie Mille per aver visitato lamia pagina facebook !
certo che ti seguo...volentieri <3
TI ASPETTO NEL MIO BLOG !
BACIII

MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

 
Alle 18 gennaio 2013 alle ore 11:35 , Blogger Unknown ha detto...

Il secondo è magnifico **

 
Alle 19 gennaio 2013 alle ore 17:55 , Blogger Unknown ha detto...

Ciao, interessante questo sito e dalle foto che ho visto pare ci siano anche cosette interessanti! Vado subito a guardare!
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda e ti unissi alle mie followers!
http://ilmondodilella88.blogspot.it/
Ti aspetto!

 
Alle 19 gennaio 2013 alle ore 20:47 , Blogger Unknown ha detto...

ciao,sono nuova ti seguo! passa nel mio blog: creazionibyeli.blogspot.com

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page