<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: GJFFJ: L'OROLOGIO DA DITO

lunedì 22 luglio 2013

GJFFJ: L'OROLOGIO DA DITO

Le innovazioni stanno a volte, nel cambiare qualcosa che fino ad allora si dava per certo e per scontato. L'orologio ad esempio un accessorio imprescindibile del quale almeno io non posso fare a meno. Simbolo di classe ed eleganza e nato con l'idea di portarlo nel taschino, ha modificato con gli anni di forma e di utilizzo, indossandolo anche solo come vezzo. La rivoluzione credo ci sia stata quando l'orologio si è fuso con l'idea di bracciale, facendolo diventare quasi un gioiello. Oggi forse l'innovazione è andata ancora più avanti ed è questo che mi ha stupito in Gjffj. L'orologio abbandona il polso e va a finire in un anello simpatico, colorato e water proof. Nasce infatti l'anello orologio, quello che finalmente ci fa dimenticare i fastidi dei cinturini e che ci permette di essere meno ingombrante e più glamour. Il bello è che se ne possono mettere tanti tutti insieme o portarli in una collana come ciondoli e poi sono unisex e adatti ad ogni outfit grazie alla moltitudine di colori. Il silicone di cui è composto è anallergico e atossico così da poter essere indossato sempre e  in ogni situazione soprattutto al mare e in piscina perchè resistente all'acqua. Questi sono i miei dei tre colori...se volete acquistarli basta andare sul sito e troverete anche la spedizione gratuita. L'avete già visto indossato nell'outfit di questo post ? 







18 Commenti:

Alle 22 luglio 2013 alle ore 22:19 , Blogger Purses in the Kitchen ha detto...

io li trovo deliziosi e li stò usando un sacco!!!

Carola
New Post on Purses in the Kitchen!
Follow me on Facebook
Follow me on Bloglovin

 
Alle 23 luglio 2013 alle ore 01:55 , Blogger Unknown ha detto...

Awesome accessories!
http://lexiluthor.blogspot.com/

 
Alle 23 luglio 2013 alle ore 17:28 , Blogger Fabrizia Spinelli ha detto...

Simpaticissimi!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

 
Alle 23 luglio 2013 alle ore 18:36 , Blogger alessandra ha detto...

Simpatico questo orologio, ma lo trovo un pò ingombrante
Alessandra
www.alessandrastyle.com

 
Alle 23 luglio 2013 alle ore 21:08 , Blogger Unknown ha detto...

che simpatico! molto originale ma non credo riuscirei ad indossarlo :D

GlamObserver

Bloglovin’
Facebook
Twitter

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 00:01 , Blogger Ursula Ansa ha detto...

molto ma molto carini idea carina da regalare

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 00:18 , Blogger Eleonora Musumeci ha detto...

Anni fa mi regalarono un orologio da dito in acciaio... ma questo, con tutti questi colori allegri, mi piace decisamente di più!

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 00:26 , Blogger RitaChantal ha detto...

Davvero molto carini, da ragazza ne avevo un paio, andavano di moda alla grande, mi piacerebbe indossarli di nuovo :-)

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 00:29 , Blogger mammaargi ha detto...

Un'idea molto originale e colorata, adatta all'estate.

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 09:10 , Blogger Valentina ha detto...

Io dimentico sempre l'orologio e vado sempre alla disperata ricerca del cellulare in borsa per vedere l'ora! con questo accessorio risolverò il mio problema ;)

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 09:36 , Blogger Arwen Elfa ha detto...

Una idea diversa - sembrano carini ma sono troppo grandi per i miei gusti - sono leggeri ?!

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 11:08 , Blogger Unknown ha detto...

davvero una bella idea super trendy, colorati, facili da portare, non ingombranti..... mi hanno molto colpito *_*

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 11:20 , Blogger Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Accessori bellissimi ed immancabili per questa estate!!!

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 11:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che bellini, è un'idea così originale, non ho mai avuto un orologio che si mette al dito! E poi sono un'esplosione di colori, io ne vorrei uno per ogni colore!! ^^

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 12:58 , Blogger Unknown ha detto...

è un oggetto davvero glam!! L'orologio da dito! Che idea!!!

 
Alle 28 luglio 2013 alle ore 18:01 , Blogger Review di Rosy ha detto...

Molto belli, colorati e pratici questi orologini anello, mi piacciono tantissimo per l' estate!

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 07:51 , Blogger marisa ha detto...

ideale per me che non amo gli orologi al polso :)

 
Alle 29 luglio 2013 alle ore 08:39 , Blogger mary pacileo ha detto...

che belli questi mini orologi tutti colorati davvero originali

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page