<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: HORIZON HOTEL SPA

mercoledì 20 febbraio 2013

HORIZON HOTEL SPA

Eccoci di nuovo all'appuntamento con la scoperta delle Spa in Italia. In realtà questa è la prima che ho visitato già due anni fa e da qui ho iniziato il mio peregrinare per centri benessere ed è nato il mio amore per loro. L'hotel si trova a Civitanova Marche e fino ad ora è il mio preferito.L' Horizon  ha sauna, bagno turco e sala relax oltre ad una immensa piscina coperta per l'inverno e scoperta d'estate. Le camere sono minimalista in stile black and white ultra moderne e spaziose e il bagno ha una doccia in vetro grandissima. Ciò che mi ha colpito rispetto ad altri centri è la spaziosità dei luoghi, e delle strutture della beauty farm capaci di contenere molte persone senza invaderne il relax. Poi la zona offre anche svaghi esterni con spiaggia e centro commerciale. La sera poi si organizzano feste private  in piscina e il giorno il cibo è favoloso.











10 Commenti:

Alle 20 febbraio 2013 alle ore 11:52 , Blogger Valeria Alchirafi ha detto...

voglia di vacanza!!!! arghhg :)

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 12:07 , Blogger Camilla ha detto...

Questo appuntamento ci piace..anche solo per sognare un pò di relax!!

XOXO

Marci&Cami

www.paillettesandchampagne.com

VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
BASTA CLICCARE SUL CUORE
GRAZIE!!!!!!!

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 13:51 , Blogger the chilicool ha detto...

Amazing! Due giorni di puro relax ne avrei proprio bisogno!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 14:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Wowwwww! Anche io lo scorso weekend sono stata in una spa. Ci vuole per staccare la spina e rilassarsi un paio di giorni lontano da tutti e tutto!
Daniela
kaosmagazine.it

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 16:05 , Anonymous Lisa ha detto...

Davvero un immersione nel relax!!!

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 16:24 , Blogger Marta ha detto...

Che spettacoloo :) baci

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 16:58 , Blogger Curwitchlicious ha detto...

Mai stata in una spa..ma mi piacerebbe tantissimo!
A presto,
Lady Kat Curvy Mom

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 16:58 , Blogger Curwitchlicious ha detto...

Mai stata in una spa..ma mi piacerebbe tantissimo!
A presto,
Lady Kat Curvy Mom

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 17:15 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione, lo terrò presente qualora mi trovassi da quelle parti!

 
Alle 20 febbraio 2013 alle ore 21:59 , Blogger bluenailgirl ha detto...

wow che carino

http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-mfw-day-1.html

 

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page