<data:blog.pageTitle/>

This Page

has moved to a new address:

http://modaemacarons.com

Sorry for the inconvenience…

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
moda e macarons: gennaio 2013

martedì 29 gennaio 2013

HONEY

Mi sono accorta di avere un pò di post arretrati e soprattutto ancora quelli in cui compare il mio albero di Natale. Questo è un vestitino che io adoro e che ho scovato in un mercatino. E' molto particolare ed è subito entrato a far parte come titolare del mio armadio. Il colore mi ricorda quello del miele o della senape. La pelliccia sul collo mi dà un'aria molto invernale e dato il colore con il quale ho osato ho completato con un total look nero. Vi ricordo che su Facebook ho indetto un flash giveaway con in palio un paio di orecchini come quelli che indosso nella foto. Per partecipare clicca qui





Abito vintage 
Calze SISI
Maglia collo alto POMPEA
Orecchini handmade

Se vi ha fatto piacere leggere questo post cliccate la mia fanpage...ne sarei felice


REGALI PER SAN VALENTINO #1

Siamo già in atmosfera romantica. Proprio l'altro ieri acquistavo ancora i panettoni rimasti dopo il Natale e già ieri non facevo che notare cuori e cuoricini, baci Perugina e composizioni floreali. Ma è già San Valentino? A poco più di due settimane dalla festa allora io inizio a pensare e condivido con voi i miei pensieri. Opto allora per un brand unisex così da poter accontentare boys & girls. HIP HOP WATCHES ci permette così di trovare qualcosa da regalarci in coppia e magari anche degli stessi colori. Un orologio, una bracciale o la linea di anelli l'importante è che sia trasformista e che ogni giorno non sia mai uguale a se' stesso. La philosophy di Hip Hop racchiude proprio questo: 

C’È CHI NON ORDINA MAI IL SOLITO.E CHI CAMBIA STRADA OGNI GIORNO.CHI NON SMETTE MAI DI VIAGGIARE.E CHI INVENTA SEMPRE NUOVE REGOLE DEL GIOCO.C’È CHI NON HA UNA SPECIALITÀ MA INFINITE.E CHI HA PROVATO DI TUTTO, MA ANCORA NON GLI BASTA.C’È CHI NON CONOSCE LA PAROLA «NOIA».E CHI SPERIMENTA SEMPRE.CHI SI STUPISCE OGNI GIORNO.CHI CI STUPISCE OGNI GIORNO.CHI PUÒ ESSERE UNO, NESSUNO E CENTOMILA.C’È CHI SA IMPROVVISARE.E CHI HA IL LOOK PERFETTO IN OGNI OCCASIONE.CHI GIURA DI NON AVER MAI AVUTO UN DEJA VÙ.C’È CHI NON È MAI UGUALE A SE STESSO.C’È CHI È NEVER THE SAME.

Io ho scelto il bracciale nei toni del viola e gradito regalo sono stati gli orecchini con intercambiabili tre colori. A voi le foto.





lunedì 28 gennaio 2013

RELAIS IL BAIO

Il giorno della Vigilia di natale ho soggiornato ad un centro benessere dal sapore country. Un sogno davvero immerso in distese di prati verdi con tanto di maneggio. E' il Relais il Baio alle porte di Spoleto. Camere ognuna con ingresso indipendente arredate minimal e dai toni caldi del rosso e dell'arancione con i tessuti di Mastro Raphael . Un posto magico tutto per me e per mio marito visto che essendo la Vigilia non c'era nessuno. L'armonia e il relax sono stati poi accompagnati da una cucina semplice e genuina. Ma è la Spa che mi ha colpito. Grande, spaziosa e ben organizzata guidato dall'esperienza del marchio Jean Klébert. Una piscina riscaldata con idromassaggio e Hydrobike, tisaneria e zona relax con musicoterapia, sauna, bagno di vapore con cromoterapia, tunnel emozionale, percorso Kneipp. lasciatevi rapire da queste immagini e poi vedete il loro sito. L'accoglienza è stata straordinaria grazie anche alla presenza di personale davvero carino e professionale.












Alla prossima Spa...

domenica 27 gennaio 2013

Tuning Show 2013 e io bon ton

Oggi a Roma si è svolta presso Fiera di Roma la prima manifestazione di Tuning Show. Non pensavo che questo fosse un mondo interessante anche per noi ragazze e invece mi sono ricreduta. Ho visto delle auto favolose di cui poi ho riportato delle foto. Il mio outfit forse era un pò troppo bon ton per l'ambiente, tuttavia questo è uno degli abbinamenti che preferisco. Il cappottino rosso di  H&M lo avete visto già qui. Il resto del look è tutto acquistato in saldi: la blusa con i cagnolini è di Zara, il cardigan è di H&M e gli shorts plissettati sono di Paquita. E al cospetto la mia adorata Alviero Martini Prima Classe della linea White. All'evento poi una fantastica limousine dagli interni zebrati mi ha fatto sognare!










Coat H&M
Shirt ZARA
Shorts PAQUITA
Cardigan H&M
Shoes Akiré
Jewels GUESS 

Se vi è piaciuto il post mi farebbe piacere vedere un vostro like sulla mia pagina facebook cliccando qui...


Etichette: , , , , , , , , , , ,

sabato 26 gennaio 2013

La mia wishlist da Sheinside


Ecco quello che voglio adesso, voglio un mondo di chiffon, un armadio plissettato e tanto tanto ritorno al bon ton. Spulciando nella rete ecco che spunta Sheinside. Uno shop online che tanto ormai io adoro. Ed ecco la mia wishlist, i miei futuri acquisti e le mie prossime new entry nell'armadio. Una camicia peplo dai toni black and white,come l'abito bianco con colletto. E poi l'immancabile LBLD, ossia il Little Black Lace Dress il sostituto del semplice tubino nero con l'aggiunta di pizzo.



E  voi cosa comprereste in questo shop??? dateci un'occhiata questo è il link SHEINSIDE.

venerdì 25 gennaio 2013

Collage!!

Carrellata di immagini su alcuni spunti delle mie ultimi settimane, ultimi acquisti e scoperte in fatto di moda, il tutto presentato grazie ai collage creati con la App che ho scoperto da poco per il mio Iphone "Photo2collage".
Un outfit molto invernale fatto da maglione caldo candido e leggings neri, i boots con pelliccia di Renato Balestra e tee shirt di Tezenis. Cappello color lampone di Calvin Klein e una borsa acquistata ad un mercatino. La collana è di Exx Gioielli e la adoro.



 La mia Fendi Bag in ogni momento e la mia tuta Freddy, pochette Carpisa per la sera e per il giorno maxi bag Kathy Van Zeeland 2 in 1 perchè è reversibile con interno leopard. E infine un omaggio al mio smartphone che mi accompagna in ogni momento della giornata. 

Se vi va seguitemi anche sulla mia fanpage di Facebook...mi farebbe piacere !!

Etichette: , , , , , , , ,

domenica 20 gennaio 2013

Giacca e tee-shirt


Un sabato italiano, un sabato da cinema con gli amici. Niente fronzoli semplicemente una t-shirt stampata di quelle che amo bianche con stampe. E sopra una giacca dal taglio elegante con degli skinny. La pochette morbida e borchiata un relitto del mio armadio e gli orecchini della stessa nuance scovati al mercato. Le scarpe ormai sono le mie più adorate: le bullboxer di Spartoo. Questo è uno di quegli outfit che io indosso per le serate semplici, genuine, quelle nelle quali tutto sembra affidato al caso ma che non lo è affatto. Il mio armadio poi abbonda in tee shirt. Fa strano pensare che l'indumento più in voga e popolare, proprio la tee, prima del 1951 era utilizzata solo come indumento intimo. Fu Marlon Brando che per la prima volta la indossò in un suo film suscitando grande scalpore. Solo negli anni 60 noi donne iniziammo a portarla. E pensare che la redazione di Vogue non le volle mai accettare nella loro rivista. Si sarà pentita la famosa redazione?







Cardigan H & M
Shoes SPARTOO
Bag vintage 
Blazer United Colors Of Benetton
Bracelet SILK & CHAIN

Details:
per i macarons in foto DOLCI DESIDERI PASTICCERIA

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

Military Outfit Today


Eccomi in uno di quei military outfit che tanto volevo inserire nel blog. L'abbigliamento militare in fondo è mpre stato preso come spunto da tutti gli stilisti e da tantissimo tempo ormai. La Prima Guerra Mondiale fu infatti per Burberry ad esempio ispirazione per il suo famoso trench indossato dagli ufficili dell'Esercito Brittanico. I Ray Ban poi si sa sono nata per l'aviazione. I mood anni 60 hanno poi fatto strada a parka verde militare. Per non parlare delle famose dott. Martens che i punk e non solo adottavano sotto lunghi cappotti doppio petto. Military insomma per protesta, per comodità e ribellione e oggi per moda, quella moda che sembra non affievolirsi anzi, sempre più pantaloni mimetici e giacche dal sapore militante hanno invaso i nostri armadi. E io non sono stata da meno, infatti da Akiré ho acquistato il total look di questo post a saldo. Leggings mimetici e smanicato con tanto di teschio. Vi avevo detto che volevo tornare al bon ton ??? Ma quello l'avevo detto a Capodanno e si sa i progetti fatti il primo dell'anno sono come quelle diete che devono iniziare il lunedi...ma di quale anno non si sa ancora !!!











Total look by Akiré
Shoes BullBoxer Spartoo
Pullover Piazza Italia 

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

giovedì 17 gennaio 2013

JOLIE MOI : SHOPPING LONDINESE, DIRETTAMENTE A CASA

Navigando nella rete tra fashion bloggerine e siti di moda ho visto ricorrere spesso il marchio Jolie Moi e allora cliccando su uno dei banner al lato dell'articolo, (banner che potete trovare anche qui a lato sulla sinistra), ho scoperto un mondo di fashion dal sapore londinese. Lo stile e le stoffe mi ricordano molto l'aria di Londra dal look molto preppy. Amante del look della ormai per me musa "Serena Van Der Woodsen", non ho potuto non notare che finalmente in questo sito ci sono i tanto amati blazer che l'attrice non dimentica mai di indossare. Blazer dall'aria un pò militare con i bottoni dorati, o dalle fantasie barocche e floreali. In ultimo ho voluto mettere un vestito che mi piace da morire e forse si capisce perchè...per il felino sul davanti. Ormai sono innamorata delle tigri stile Kenzo o Krizia ma dovendo dire la verità ne trovo di stupendi anche negli shop online. Non vi resta che dare un'occhiata.







Sul primo ordine c' è lo sconto del 20 per cento e i prezzi sono ancora in saldo. Per acquisti cliccate qui e buono shopping on line.

martedì 15 gennaio 2013

Home sweet home (ossia shopping on line)


Oggi ho fatto shopping.





Ma ci son andata in pigiama, al calduccio, e con una tazza di the al lampone. Poi ho mangiato dei biscottini a forma di borsetta mentre sceglievo se prendere una Fendi o una Marc Jacobs in sconto.Nel frattempo un gilet di pelliccia mi solleticava la fantasia. Bianco, candido, piumoso…preso!!! Ah dimenticavo, non esiste un negozio bello quanto casa mia e poi oggi sento particolarmente freddo, perciò vai di shopping online. Fashionqueen.net per borse scontate, Asos per le ultime tendenze e le stramberie, vente privee per le offerte per la casa e ebay che non delude mai.



Oggi ho fatto shopping. Ma ho anche cucinato splendidi biscotti, preparato una cenetta, messo lo smalto e visto un film. A casa.